Il Museo Lamborghini è adesso visitabile stando seduti comodamente in poltrona

Il Museo Lamborghini è adesso visitabile stando seduti comodamente in poltrona

Attraverso Google Street View è possibile visitare il Museo Lamborghini con tutte le sue glorie seduti al PC

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Web
Google
 

La versione virtuale del Museo Lamborghini di Sant'Agata Bolognese è stata inserita nel corso della giornata di ieri all'interno di Google Street View. In altre parole, è possibile visitare il museo comodamente seduti in poltrona con il proprio tablet o smartphone, ma anche logicamente con il proprio personal computer.

Museo Lamborghini - Google Street View

Visitando la pagina che trovate in calce all'articolo assisterete a 50 anni di storia automobilistica e tecnologica, di ben altra tipologia rispetto a quella che trattiamo tutti i giorni in queste pagine, ma che accende allo stesso modo cuori e passioni di italiani, e non solo. L'esposizione delle supercar del marchio di Sant'Agata Bolognese si sviluppa in 1500 metri quadrati disposti su due piani, entrambi visitabili attraverso il servizio cartografico di Google.

Durante la visita virtuale l'utente potrà vedere automobili storiche come la Countach, la Miura o la Diablo, ma anche supercar moderne come una fra le 20 Reventòn prodotte in assoluto o concept come la Sesto Elemento e la Estoque. Delle vetture proposte sarà possibile visualizzare anche gli interni tramite una piacevole inquadratura a 360°.

Le mappe indoor sono state introdotte per la prima volta lo scorso novembre 2011 all'interno dell'applicazione Google Maps per dispositivi Android, dando la possibilità di visitare non solo le strade di una città, ma anche i suoi musei, i centri commerciali, le università e tutti gli edifici pubblici più importanti.

Per visitare il Museo Lamborghini e addentrarsi nella storia di una delle realtà più solide del settore delle automobili sportive al mondo basta visitare questo indirizzo.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rubberick11 Ottobre 2013, 15:14 #1
https://www.google.it/maps?q=museo+...659282,11.12581

e io che l'avevo presa per una falena troppo cresciuta

xD chissa che cavolo di muro e che struttura ci hanno messo per reggerla.. non è proprio una mensoletta va ^^
Ork11 Ottobre 2013, 17:26 #2
la LM002 total yellow è la cosa più ignorante ed affascinante del mondo
Xusertek11 Ottobre 2013, 18:51 #3
Chissà che che pensavo lol
TonyVe11 Ottobre 2013, 19:27 #4
L'ultima Lamborghini.....la Diablo.
+Benito+12 Ottobre 2013, 16:48 #5
quando sono andato c'erano le macchine aperte...così sono salito un po' qua e un po' là, quando il commesso se n'è accorto non è stato contento. Vedere dal vivo è una cosa radicalmente diversa, di foto è pieno il web anche senza quelle del museo.
II ARROWS13 Ottobre 2013, 13:06 #6
Sarò impedito, ma come si sale al secondo piano?
stefyzh13 Ottobre 2013, 14:27 #7
Prendi le scale
II ARROWS13 Ottobre 2013, 19:49 #8
Ci ho provato ma non funziona... mi manda oltre...
Ale199213 Ottobre 2013, 21:41 #9
Originariamente inviato da: +Benito+
quando sono andato c'erano le macchine aperte...così sono salito un po' qua e un po' là, quando il commesso se n'è accorto non è stato contento. Vedere dal vivo è una cosa radicalmente diversa, di foto è pieno il web anche senza quelle del museo.


Quoto, dal vivo danno un emozione bellissima, almeno per me che sono appassionato di auto. Ricordo ancora quando avevo circa 7 anni e il carrozziere mi fece salire su una diablo rossa fiammante, fu la prima supercar su cui sono salito. Comunque apparte questi cenni della mia storia () a mio parere google ha fatto una bella cosa, vero che immagini ce ne sono dappertutto, ma almeno li sono tutte insieme, e secondo me si vede anche meglio. Ma da quando si riesce a vedere il treppiede della google-camera? Non me ne ero mai accorto.
boffo7314 Ottobre 2013, 08:37 #10

MAH?

Insozzata dai crucchi, che profondo dispiacere.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^