Adobe Photoshop CS6 beta - download ancora per poche ore

Adobe Photoshop CS6 beta - download ancora per poche ore

Il download di Adobe Photoshop CS6 beta è disponibile ancora per poche ore. Per chi vuole provare il software è ora di affrettarsi

di pubblicata il , alle 16:16 nel canale Programmi
Adobe
 

Chi vuole provare in anteprima Adobe Photoshop CS6 beta deve affrettarsi, infatti il download da Adobe Labs sarà disponibile solo per poche ore. Il link di riferimento è questo e per scaricare il pacchetto di installazione è necessario essere in possesso di un Adobe ID valido.

Per chi invece ha già provveduto all'installazione di Adobe Photoshop CS6 beta sarà possibile continuare a utilizzare il prodotto per alcune settimane, infatti come riporta il blog ufficiale di Adobe tale versione sarà utilizzabile almeno fino all'inizio della commercializzazione della versione definitiva del prodotto.

Nel frattempo Adobe ha avviato le operazione di preorder e ha presentato a livello globale le novità dell'intera Creative Suite, e proprio a questo argomento abbiamo dedicato nei giorni scorsi un approfondimento. Con Adobe CS6 vien introdotto il nuovo prodotto Creative Cloud che offre la possibilità di accedere a tutti i prodotti della suite e a una serie di risorse online sottoscrivendo un abbonamento annuale, o anche di più breve durata.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^